Ressolar (BG) fornisce impianti fotovoltaici con la "formula chiavi in mano" anche per i moduli Solyndra, che trovano la loro collocazione ideale nei tetti piani o con bassa pendenza, o in quei tetti che non sopportano carichi pesanti. I moduli sono formati da numerosi cilindri posizionati in modo parallelo tra loro: questo consente di catturare la luce diretta, quella diffusa e quella riflessa. Lo spazio che c'è tra un cilindro e l'altro permette un’areazione che contribuisce a migliorare le prestazioni del modulo. Viene fornito completo di tutto ciò che serve per l'installazione, struttura di supporto compresa.
Impianti fotovoltaici
i moduli trovano la loro collocazione ideale nei tetti piani o con bassa pendenza
- da Ressolar S.r.l.
- 1 Settembre 2009
- 1963 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,














