Interfaccia grafica per gli specialisti dell'elettromeccanica specialisti dell'automazione

il PLC integrato in Motomate rappresenta uno strumento potente: oltre alla scelta di funzioni preprogrammate si possono sviluppare facilmente programmi.

  • Interfaccia grafica per gli specialisti dell'elettromeccanica specialisti dell'automazione
    Interfaccia grafica per gli specialisti dell'elettromeccanica specialisti dell'automazione

Per gli specialisti dell'elettromeccanica l'interfaccia di Motomate, presentato da Crouzet di Cinisello Balsamo (MI), consente di procedere ad una programmazione intuitiva per blocchi grafici. Tutto è pensato per semplificare la programmazione: funzioni logiche, Grafcet, contatori, orologi, conteggio rapido.. e le funzioni dedicate ai controlli di movimento e di motori sono preprogrammate e pronte per l'uso. Per gli specialisti dell'automazione il PLC integrato in Motomate rappresenta uno strumento potente: oltre alla scelta di funzioni preprogrammate si possono sviluppare facilmente programmi. Funzioni preprogrammate specifiche: la temporizzazione consente di realizzare una temporizzazione tra 2 movimenti; il movimento: consente di ottenere una posizione target con rampe di velocità; Multiplexer motore: consente di raggruppare le uscite Avvio/Arresto, senso, velocità di molteplici fasi di movimento.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto