Intermedio epossivinilico

Aderisce su acciaio, alluminio e leghe leggere

  • Intermedio epossivinilico
    Intermedio epossivinilico

Verinpaints propone VINYLEPOX GRIGIO 4757 E, un prodotto intermedio epossivinilico ad alto spessore (film umido 250 µm, secco 150 µm), caratterizzato da ottimo potere anticorrosivo e adesione su acciaio, alluminio e leghe leggere.

Verniciatura dei manufatti

È indispensabile nella verniciatura dei manufatti la cui destinazione d’uso richieda il raggiungimento o il superamento delle caratteristiche indicate dalla Classe di Durabilità Alta in ambienti con Classe di Corrosività C5-M, secondo la norma UNI EN ISO 12944-6 “Protezione dalla corrosione di strutture di acciaio mediante verniciatura – Prove di laboratorio per le prestazioni”. Può essere applicato su precedenti rivestimenti a base zincanti organici o inorganici.

Specifiche di verniciatura

Le specifiche di verniciatura più idonee andranno definite con il servizio tecnico di Verinpaints: a seconda del tipo di manufatto/struttura da trattare, delle condizioni di esposizione a cui lo stesso verrà sottoposto, delle modalità di verniciatura del cliente e del tipo di classe di resistenza anticorrosiva richiesta.

Applicazioni

Il supporto verniciato con VINYLEPOX GRIGIO 4757 E è maneggiabile dopo 4 ore e sovra-verniciabile oltre le 10 ore e fino a tre mesi senza carteggiare. Il prodotto è applicabile a spruzzo, airless – airmix e può essere usato entro un anno dal suo confezionamento. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: