Interruttori antideflagranti

per condizioni ambientali estreme

  • Interruttori antideflagranti
    Interruttori antideflagranti

Steute di Settimo Milanese (MI) presenta gli interruttori antideflagranti per condizioni ambientali estreme. Gli interruttori di posizione sono dotati di custodia in metallo di nuova generazione secondo le normative DIN EN 50041 per ambienti ATEX e applicazioni estreme. Gli utilizzatori possono scegliere fra una larga selezione di attuatori, e una nuova custodia ignifuga con 3 contatti ad apertura obbligata con scatto rapido. Caratteristiche aggiuntive, degli interruttori antideflagranti, sono l’alta classe di protezione (IP 66 a IP 69K) un range di temperatura estesa da -55°C a +100°C, resistenza al consumo meccanico e di rotture. Test in laboratorio hanno comprovato un alto livello di resistenza alla corrosione, e una idoneità per aree pulite usando getti d’acqua e vapore ad alta pressione.  Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto