La 138a Fiera di Canton aprirà a Guangzhou il 15 ottobre 2025, con un’area espositiva di circa 1,55 milioni di metri quadrati.
- Fase 1 (15-19 ottobre): Elettronica ed Elettrodomestici, Manifattura, Veicoli e Due Ruote, Illuminazione ed Elettricità, Ferramenta.
- Fase 2 (23-27 ottobre): Articoli per la Casa, Regali e Decorazioni, Edilizia e Arredamento.
- Fase 3 (31 ottobre - 4 novembre): Giocattoli e Articoli per l’Infanzia, Moda, Tessili per la Casa, Cartoleria, Salute e Tempo Libero.
Dimensioni della Fiera e Aziende Partecipanti
L’esposizione copre un’area totale di 1,55 milioni di metri quadrati, con una qualità eccezionale degli espositori. Tra le circa 30.000 aziende partecipanti, ci sono:
- oltre 2.600 Imprese del Marchio della Fiera di Canton con eccezionali capacità di innovazione;
- più di 9.000 imprese high-tech a livello nazionale, top player nel settore manifatturiero e imprese specializzate in settori di nicchia con grande esperienza e innovazione;
- imprese selezionate provenienti da varie province e città.
Queste aziende sono il punto di riferimento del "Made in China" e coprono un’ampia gamma di settori.
L’Esposizione delle Importazioni e novità del portale online
Dalla 101a sessione, l’Esposizione delle Importazioni si tiene in contemporanea con la Fiera di Canton. Ha accumulato oltre 18.000 adesioni di aziende estere provenienti da più di 110 Paesi. Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione dell’Esposizione delle Importazioni e le aziende internazionali sono sinceramente invitate a condividere opportunità di business. La Fiera di Canton continua a ottimizzare la sua piattaforma online, fornendo funzioni come l’abbinamento domanda-offerta e la messaggistica istantanea per aiutare l’incontro tra fornitori e acquirenti.
Per registrarsi alla Fiera di Canton clicca qui.


















