ABB prevede che i futuri sistemi di automazione di processo permetteranno alle industrie di competere in un mondo in rapida evoluzione, fornendo soluzioni di automazione adattabili, affidabili, integrate, modulari e sicure, con un'esecuzione e una messa in servizio del progetto flessibile, più semplice e più rapida.
Questa visione faciliterà la trasformazione digitale e la collaborazione tra persone, sistemi e apparecchiature tramite un'integrazione OT/IT sicura, pensata per facilitare operazioni autonome affidabili e prestazioni sostenibili che garantiranno la sicurezza delle persone e dell'ambiente.
Gli investimenti saranno protetti per consentire agli utenti un’evoluzione continua e senza problemi della base installata in sistemi di controllo distribuiti esistenti, in grado di soddisfare le esigenze future.
La continua evoluzione dei Sistemi di Controllo Distribuiti (DCS)
Immaginare il futuro dell'automazione di processo
- da Admiral PR & Marketing Ltd
- 8 Settembre 2022
- 712 views
- Contenuto sponsorizzato
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.















