Ge Lighting di Torri di Quartesolo (VI) presenta la lampada CFL a incandescenza che può apparire come quella che tutti conoscono ma non sarà messa al bando dalla normativa EuP entrata in vigore a settembre 2009. Anche se la tecnologia CFL è riconosciuta per la sua efficienza energetica, i clienti continuano a richiedere la forma classica della lampada a incandescenza. GE ha progettato la gamma Energy Smart per fornire l'efficienza e la lunga vita di una CFL e la forma familiare della classica incandescente. Disponibile con temperature colore da bianco soft e daylight e pur fornendo una luce equivalente alle tradizionali a incandescenza, i bulbi Energy Smart™ di GE usano oltre l'80% in meno di energia delle incandescenti e durano 10 volte più a lungo.
Lampada CFL a incandescenza
durata fino a 10 volte maggiore Qualificata Energy Star®
- da GE Lighting srl
- 4 Giugno 2010
- 2837 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












