The MathWorks (TO) annuncia la disponibilità del linguaggio Simscape, una nuova funzionalità che consente l'authoring testuale di componenti, domini e librerie per la modellazione fisica nell'ambiente Simulink. Il nuovo linguaggio è incluso in Simscape, che estende la portata di Simulink® per la modellazione e la simulazione di altri sistemi multidominio utilizzando un approccio basato sulle reti fisiche o sulla modellazione causale. Simscape, basato sul linguaggio Matlab ampiamente utilizzato dagli utenti di tutto il mondo, consente agli ingegneri di sviluppare modelli riutilizzabili di componenti e sistemi per tecnologie in rapida evoluzione, come celle a combustibile, sistemi di energia eolica e veicoli elettrici ibridi.
Linguaggio per authoring
per componenti, domini e librerie per la modellazione fisica nell'ambiente Simulink
- da The Math Works Srl
- 1 Aprile 2009
- 205 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,


















