Carl Zeiss di Arese (MI) lancia sul mercato DuraMax (TM) una nuova macchina di misura a coordinate compatta. Adatta alle piccole o grandi officine, può essere inserita anche nel controllo di processo integrato in produzione permettendo a tutti l’utilizzo della scansione continua Zeiss. Adatta al monitoraggio della produzione, al rapido controllo di pezzi di piccole dimensioni e pezzi in serie, sostituisce i classici strumenti di misura, quali altimetri, calibri ad anello e a forcella, macchine di misura manuali ecc. Il sensore VastÒ XXT ad alta precisione permette di raccogliere informazioni altamente precise sulla forma degli elementi misurati. Grazie a CalypsoÒ, il software di misura basato su CAD, DuraMaxTM mette a disposizione tutti i sui punti di forza.
Macchina di misura a scansione
adatta al monitoraggio della produzione
- da Carl Zeiss Italia Spa
- 4 Marzo 2010
- 585 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












