Fluid Control di Milano distribuisce i martinetti a vite serie E a marchio Power Jacks. Il design prevede una coppia ruota e vite senza fine di precisione, una vite conduttrice potente, una carcassa robusta, due meccanismi di lubrificazione integrati ed una vasta gamma di opzioni. L’unità di base permette l’equipaggiamento di uno dei tre principali tipi di viti conduttrici: vite trapezia, vite a sfera o vite a rulli nella configurazione a vite rotante o traslante. Il numero delle varianti cresce e include versioni con assenza di gioco, anti-rotazione, con boccola di sicurezza, con comando a motore, con arresti di fine corsa e anche una versione completa in acciaio inox. I martinetti a vite sono installati singolarmente o come parte di sistemi di sollevamento con unità multiple. Poiché la gamma di martinetti a vite della serie E si estende ad una portata di 3500 kN, la forza di spinta potenziale di un sistema di sollevamento è elevata.
Martinetti a vite
estensione ad una portata di 3500 kN
- da Fluid Control Srl
- 23 Aprile 2010
- 788 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















