Faulhaber rende disponibili i motori ad alte prestazioni della famiglia GXR 1437 con commutazione rame-grafite e i motori a commutazione con metalli preziosi della collaudata famiglia SXR nelle versioni 1424 e 1437. Garantiscono grande affidabilità e flessibilità e sono ideali in combinazione con riduttori planetari ed encoder magnetici.
Costruzione robusta
I motori GXR e SXR Faulhaber sono caratterizzati dalla costruzione robusta e duratura, oltre che dalle notevoli prestazioni. Con una densità di potenza massima in uno spazio ridotto, l'avvolgimento esagonale della bobina è uno degli elementi che contribuisce a queste caratteristiche.
Personalizzazione
Le soluzioni Faulhaber sono disponibili con diverse configurazioni di cuscinetti, varianti della tensione nominale flessibili e un'ampia gamma di opzioni per i collegamenti elettrici. Ulteriori possibilità di personalizzazione includono modifiche dell'albero anteriore e posteriore e anche un bilanciamento ottimizzato del rotore.
Applicazioni
I motori DC Faulhaber sono conformi alla direttiva RoHS e rispondono ai più elevati standard di qualità. La varietà delle opzioni di configurazione permette di adattarli con precisione a molteplici campi di applicazione, tra cui sistemi ottici di alta gamma, telescopi e microscopi, oppure in ambito medicale per robot chirurgici e microinfusori.
Modularità
La modularità e l'elevata adattabilità dei motori compatti Faulhaber aprono prospettive per la miniaturizzazione e l'integrazione negli impianti, garantendo al tempo stesso notevoli prestazioni e affidabilità.





































