Misuratori di portata

leggeri e ridotti negli ingombri

  • da Asa Spa
  • 16 Febbraio 2010
  • 1581 views
  • Misuratori di portata
    Misuratori di portata

Ovunque ci sia necessità di effettuare una misura di portata, gli Asametri, ovvero la vasta gamma di misuratori di portata prodotti da ASA (MI), risultano adatti, sia che si tratti di un applicazione su scala industriale, sia che si tratti di applicazioni su scala molto più piccola. La nuovissima serie di Asametri “V6” sono leggeri, compatti, ridottissimi negli ingombri, la scala di lettura è orientabile in tutte le direzioni di flusso. Sono altamente idonei per la misura di fluidi contenenti anche solidi in sospensione, dunque consentono di eliminare tutte quelle onerose attività di manutenzione tipiche dei flussimetri ad orifizio calibrato e soprattutto i V6 non richiedono tratti rettilinei a monte o a valle dell’impianto, garantendo al cliente la massima precisione e stabilità di misura.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto