Il nuovo modulo multisonda, di Econorma di San Vendemiano (TV), per il monitoraggio delle temperature FT-105/RF-MP utilizza la trasmissione radio per inviare i dati tramite un modulo ricevente, direttamente al P.C. Particolarmente interessante in quanto gestisce quattro sonde digitali che si trovano nelle immediate vicinanze. Il sistema comunque può essere anche misto e cioè sia moduli singoli che multisonda. Il computer memorizza i dati e li confronta con le soglie di allarme impostate ed avvisa l’utente in caso di superamenti. Edited by: Valeria Ricci
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.