Motion controller

con due porte Ethernet

  • Motion controller
    Motion controller

Robox di Castelletto S. Ticino (NO) ha recentemente presentato la nuova gamma di motion controller controller master etherCAT µRMC2 con due porte Ethernet La prima è destinata a comunicazioni TCP/IP con la rete di fabbrica o con l’interfaccia operatore. La seconda è tipicamente destinata a comunicazioni Ethernet real-time con azionamenti e periferia decentrata. CPU P2020 utilizzante il nuovissimo e superprestante microprocessore omonimo della Freescale. Le sue caratteristiche: dual-core, 1.2GHz, hardware floating point, grandi risorse di comunicazione in soli 5W di potenza dissipata lo rendono il processore ideale per il motion control in campo industriale. Shuttle Drive SPIMD20 (IMD sta per integrated motor drive) sviluppato da Robox e STMicroelectronics è un dispositivo robusto, compatto e leggero che può essere montato a bordo di motori brushless fino a 2 kW alimentati in CC con tensioni fino a 800 V., per realizzare, sulla base di hardware standard, azionamenti specifici per applicazioni di controllo multiasse. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto