ITT Water & Wastewater di Cusago (MI) presenta un nuovo tipo di rotore a magneti permanenti per i suoi mixer che permette aumenti dell’efficienza e una notevole diminuzione dei consumi elettrici. Con la sua nuova tecnologia LSPM (acronimo di Line Started Permanent Magnet, ovvero di motori con magneti permanenti che possono essere avviati con un’alimentazione di linea) ha potuto presentare una generazione di motori che presentano tutta la versatilità nelle fasi di avviamento dei motori ad induzione ed i non trascurabili vantaggi dei motori a magneti permanenti ai regimi di rotazione di lavoro.
Motori a magneti permanenti
con tecnologia Line Started Permanent Magnet
- da ITT Water & Wastewater Italia srl
- 18 Giugno 2010
- 616 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












