Viene introdotta da Drivetec di Ospiate di Bollate (MI) una serie di nuovi pannelli operatore HMI touch screen della famiglia eTOP di Exor. I primi modelli in uscita hanno un formato da 5,7” e da 7” per una grande generalità di applicazioni, con risoluzione rispettivamente ¼ VGA e Wide-VGA ed hanno un aspetto estetico decisamente innovativo, che associa la migliore qualità ad un prodotto elegante e con una ridottissima profondità di montaggio. Un hardware ulteriormente prestazionale ed interessante con porta Ethernet 10/100 nativa e porta USB consente estrema flessibilità d’uso. La grafica vettoriale con possibilità di uso di font True Type e la consistente quantità di memoria qualificano la serie.
Pannelli operatore touch screen
per una grande generalità di applicazioni
- da Drivetec srl
- 12 Novembre 2009
- 408 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















