Pannello operatore

con hardware rinnovato

  • Pannello operatore
    Pannello operatore

    Vipa Italia di San Zeno Naviglio (BS) presenta i pannelli operatore Touch da 12,1” con hardware basato su processore da 800 Mhz, memoria RAM di 128 Mb e Flash da 1 Gb. Tali caratteristiche vengono implementate anche sulle dimensioni inferiori e cioè sui pannelli da 8,4” e 10,4”, consentendo maggiori velocità di esecuzione dell’applicativo e maggior capacità di salvataggio applicazioni e dati.

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto