Piattaforma digitale AI

Fasthink lancia una soluzione per le aziende manifatturiere e della logistica

  • La soluzione favorisce la protezione dei dati
    La soluzione favorisce la protezione dei dati

Connect Orchestrator AI è la piattaforma digitale presentata da Fasthink, progettata per le aziende manifatturiere e della logistica che intendono intraprendere un percorso di Trasformazione Digitale efficace e sostenibile.

Raccolta di dati in tempo reale

La sinergia tra gli algoritmi AI di Connect Orchestrator Fasthink e le tecnologie avanzate permette la raccolta di dati in tempo reale, l'ottimizzazione dei processi, la riduzione dei costi e degli errori, e un sensibile miglioramento dell'accuratezza in ogni singola operazione. Inoltre, la piattaforma è dotata di diagnostica integrata e di robuste funzionalità di cybersecurity per la protezione dei dati

Integrazione fluida

Il tool per Connect AI potenziato dall'AI consente l'acquisizione delle bolle in modo efficiente e sicuro. La soluzione Fasthink, grazie a un tool di AI specializzato nella lettura ed estrapolazione delle informazioni all'interno dei documenti, invia automaticamente i dati rilevanti ai sistemi gestionali (WMS, ERP, MES). Questo approccio garantisce un'integrazione fluida

Soluzione per i reparti logistici

Connect Orchestrator AI Fasthink, già dotato di tool di AI, provvede automaticamente a fornire le informazioni al gestionale e a verificare in tempo reale la corrispondenza tra ordine e merce ricevuta. La soluzione, mirata e concretamente applicabile, è progettata per risolvere problematiche annose nei reparti logistici.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: