Pompe idrauliche senza cavi

Dotate di tecnologia agli ioni di litio

  • Pompe idrauliche senza cavi
    Pompe idrauliche senza cavi

Enerpac presenta le sue nuove pompe senza cavi serie XC, in grado di offrire le prestazioni tipiche delle pompe elettriche o ad aria unite alla praticità di una pompa manuale.
 
Portata dell'olio di 2 litri/min in presenza di pressione ridotta e pari a 0,25 l/min durante il funzionamento con pressione massima, fino a 700 bar. La tecnologia agli ioni di litio fa in modo che le pompe garantiscano agli utenti il periodo necessario per soddisfare i requisiti delle applicazioni più complesse.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: