Eisenbau di Cornaredo (MI) ha recentemente presentato la nuova gamma di pressostati per oleodinamica con ottima ripetibilità, versatilità, e robustezza. La serie S10 offre campi di regolazione da 0,3 fino a 517 bar con pressioni operative di 690 bar e sovrapressioni di 830 bar. Ideale per applicazioni idrauliche sia statiche che mobili, S10 garantisce la massima resistenza a shock e vibrazioni e offre sette diverse connessioni elettriche oltre a varie opzioni materiale/attacco, senza pregiudicare la rapidità di consegna. Dotato di microinterruttore SPDT in commutazione (NC/C/NA), S10 dispone anche di certificazione ATEX per circuiti a sicurezza intrinseca.
Pressostati per oleodinamica
campi di regolazione fino a 517 bar
- da Eisenbau srl
- 23 Giugno 2011
- 728 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,















