Processore digitale

ispezione e diagnostica avanzata a raggi X

  • Processore digitale
    Processore digitale

Image S di Mariano Comense (CO) presenta la nuova scheda XRI-1600 di Dalsa, un processore digitale di immagini in tempo reale, basato su PC, specificamente sviluppato per apparecchiature a raggi X e applicazioni di radioscopia avanzate. L’acquisizione di immagini a raggi X è una tecnologia di ispezione e diagnosi molto preziosa sia in campo medico sia per una vasta gamma di applicazioni industriali, dall’ispezione di alimenti alla sicurezza, fino agli impieghi più recenti in tutta l’industria manifatturiera. La XRI-1600 è in grado di gestire le diverse risoluzioni, bit/pixel e frame rate tipiche delle attività di ispezione a raggi X. La scheda è studiata per essere integrata velocemente in qualsiasi sistema e viene fornita con tool e utility di facile uso per lo sviluppo di applicazioni software.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto