Relè per stato solido

oparano nell'automazione

  • Relè per stato solido
    Relè per stato solido

    Song Chuan di Trezzano sul Naviglio (MI) ha presentato la nuova gamma di Relè per stato solido. La gamma Solid State Relay è stata creata per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti che oparano nella automazione e nella elettronica di bordo macchine. Infatti data  la loro particolare  esecuzione, trovano impiego per il controllo delle resistenze, controllo di luci ed il controllo di valvole e motori elettrici. Tra le caratteristiche fondamentali dei relè si annoverano la resistenza alle vibrazioni, funzionamento silenzioso, nessuna sensibilità a campi magnetici, basso consumo e commutazione “zero cross”. La gamma si compone di tre famiglie ed è completa di zoccoli, moduli e dissipatori di temperatura.

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto