Riconoscimento a chiave elettronica Euchner EKS

con centralina ridotta che può essere montata a quadro

  • Riconoscimento a chiave elettronica Euchner EKS
    Riconoscimento a chiave elettronica Euchner EKS

Tritecnica di Milano ha proposto il sistema Euchner EKS, adatto a molte applicazioni che richiedono una identificazione elettronica dell'accesso a PC e sistemi di controllo. L'operatore si identifica inserendo la chiave elettronica con transponder RFID, nella sede che consente di lasciare la chiave inserita durante il comando dell'impianto.

I vantaggi sono:

  • l'estrazione della chiave viene comunicata al sistema di controllo, che può così disabilitare l'accesso o registrare il termine della presenza dell'operatore;
  • la centralina può agevolmente essere montata a quadro, e ha grado di protezione frontale IP 67;
  • la centralina di lettura può dialogare con il sistema di controllo della macchina tramite interfaccia RS232,RS422, USB, Profibus DP, Ethernet TCP/IP o ProfiNet.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: