Transtecno di Anzola Emilia (BO) ha progettato e sviluppato i riduttori pendolari della serie FT. Questa serie fa parte della linea FireTecno e nasce ad hoc per le caldaie a biomassa (caldaie a pellet, a mais, cippato di legno, caldaie policombustibili) . La serie FT si compone delle due taglie FT146 e FT196 e tra le caratteristiche principali si notano la carcassa in pressofusione di alluminio, tre stadi di ingranaggi cilindrici a denti elicoidali, lubrificazione permanente con olio sintetico e taglia 146 disponibile con entrata standard o con callettatore. Alta efficienza e silenziosità sono i parametri principali dei riduttori pendolari FT. Il riduttore pendolare FT offre significativi vantaggi rispetto alla soluzione dei riduttori combinati, tipica di questo settore: la compattezza, le dimensioni più ridotte, la facilità di montaggio, l’ottimizzazione dei rendimenti e delle motorizzazioni.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,














