Robot ad alta velocità

capacità in termini di carico

  • Robot ad alta velocità
    Robot ad alta velocità

    Teoresi di Torino presenta un robot ad alta velocità progettato usando la tecnologia MaplesoftTM. Il robot DeltaBot è in grado di eseguire oltre 120 cicli pick-and-place al minuto e di manipolare fino a venti chili. I robot usano cavi invece di bracci rigidi per ridurre l´inerzia di movimento. Il semplice design e la scalabilità del robot significano che è possibile integrarlo facilmente in ambienti di automazione esistenti. L’avanzato software di calcolo tecnico di Maplesoft, come strumento chiave nel progetto di ricerca del robot. Tutti i successivi miglioramenti e potenziamenti di progetto apportati al sistema Deltabot sono stati sviluppati usando Maple e MapleSimTM, la soluzione di modellazione fisica e simulazione ad alte prestazioni di Maplesoft. Edited by: Valeria Ricci

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto