Atti di Ponte San Giovanni (PG) ha recentemente presentato il nuovo router wireless per la gestione remota, telemetria, monitoraggio e CCTV. Per l'accesso cellulare a internet, lo strumento è dotato di un modem2G/3G+ integrato. Sono supportati tutti i servizi da GPRS a HSPA; viene selezionato automaticamente il miglior sevizio disponibile. L'NB1600 ha due input binari e due relé outputs, un connettore RS232, alimentazione ridondante, interfaccia host USB. Il Software supporta le migliori tecnologie VPN come IPsec e OpenVPN. Sono possibili entrambi le modalità server e client. Ulteriori servizi comprendono DHCP server, DNS proxy server, DDNS agent, SNMP agent, telnet server, SSH server, web server, e-mail e SMS client. Il router è amministrato tramite web browser o command line. E' possibile il self-provisioning per un nuovo software o una nuova configurazione. Lo strumento può essere configurato attraverso il servizio interfaccia http o con remote shell. Caratteristiche particolari sono la temperatura estesa da -40°C a +80°C e gli ingombri ridotti 124.2x 45x 98.9mm.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















