Scheda di controllo

per motori stepper

  • Scheda di controllo
    Scheda di controllo

Rometec di Roma presenta la scheda di controllo per motori stepper. La scheda Pro-Dex SMC-32B è la fusione di un driver e una scheda di controllo per motori stepper in  un unico prodotto. Questa soluzione la rende sia efficiente che economica. La scheda può essere controllata attraverso la connessione seriale, oppure programmata per operare in maniera autonoma. Possono essere collegati motori da 0,125 a 3 A con connessioni a 4, 6 o 8 fili. Possiede 5 I/O programmabili, può lavorare fino a 8 ministep di risoluzione. Le dimensioni ridotte, 100x93x38mm, e l'estrema leggerezza, 250 g, permettono l'integrazione di questa scheda in tutti i settori. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto