Scheda LAN

per applicazioni medicali

  • Scheda LAN
    Scheda LAN

Kontron di Venegono Inferiore (VA) ha annunciato l’introduzione di una scheda di rete PCIe Gigabit Ethernet che consente il collegamento diretto tra le tradizionali apparecchiature IT e i dispositivi medicali. Grazie a questa nuova scheda non è più necessario a costosi isolatori per reti LAN conformi alle specifiche medicali – che altrimenti dovrebbero essere inseriti tra la porta LAN e un dispositivo medicale  - con conseguente riduzione dei costi e semplificazione del progetto complessivo. La nuova scheda LAN PCIe di Kontron può essere utilizzata in strutture ospedaliere, centri di riabilitazione, studi medici e, più in generale, laddove sono presenti dispositivi medicali collegati alle tradizionali workstation oppure a soluzioni ad alta disponibilità utilizzate per compiti di memorizzazione, archiviazione e backup.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto