Appositamente realizzato per il settore trattamento acque, il sensore radar di Vega di Milano. Indipendente da influenze termiche e atmosferiche quali vento, nebbia o pioggia. Grazie alla elevata sensibilità sono garantite le migliori prestazioni anche in presenza di ridotta formazione schiumosa. La misura di portata su canali aperti eseguita con un sensore radar è più precisa di quella offerta da un apparecchio ultrasonoro, poiché le oscillazioni termiche non influiscono con rilevanza grazie ai ridotti campi di misura. Il cavo incapsulato in resina e la robusta custodia consentono una protezione di IP 66/68 (1 bar). Edited by: Valeria Ricci
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.