Sensore radar per la misura continua di livello su solidi in pezzatura VEGAPULS 69

Ideale per la misura di livello su sili molto alti, in grandi bunker e serbatoi segmentati

  • Sensore radar per la misura continua di livello su solidi in pezzatura VEGAPULS 69
    Sensore radar per la misura continua di livello su solidi in pezzatura VEGAPULS 69

Gli attacchi di processo di piccole dimensioni offrono particolari vantaggi nei serbatoi piccoli o in caso di spazi angusti. L’ottima focalizzazione del segnale consente l’impiego in sili di grandi dimensioni o in presenza di numerose installazioni interne.

Il VEGAPULS 69 di VEGA è un sensore per la misura continua su solidi in pezzatura in diverse condizioni di processo. È ideale per la misura di livello su sili molto alti, in grandi bunker e serbatoi segmentati. L'eccellente focalizzazione del segnale garantisce semplice messa in servizio e misura affidabile.

Il VEGAPULS 69 può essere equipaggiato con un'antenna di resina incapsulata oppure un'antenna a lente integrata in una flangia metallica. Questo consente grande flessibilità di adattamento ai diversi campi d'impiego.

Benefici

  • Elevata disponibilità dell'impianto, in quanto senza usura nè manutenzione
  • Funzionamento senza manutenzione grazie al metodo di misura senza contatto
  • Misura affidabile indipendente da vapore, polvere e rumore
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: