Sensori di flusso monouso LD20-2000T

all'interno del canale del sensore di flusso, un microchip misura il liquido

  • Sensori di flusso monouso LD20-2000T
    Sensori di flusso monouso LD20-2000T

Sensirion (Svizzera) ha lanciato nuovi sensori di flusso monouso adatti a dispositivi medici. I sensori LD20-2000T offrono la possibilità di effettuare misure di liquidi dall'interno della tubazione medicale, come un set di infusione o un catetere, con un sensore a basso costo, adatto ad applicazioni monouso. Ora, la diffusione di medicinali dal set di infusione, da una pompa o da un altro dispositivo medico, può essere dosata con precisione in tempo reale. I trattamenti saranno più efficaci in quanto saranno più facili da monitorare. La sicurezza dei pazienti è migliorata dal rilevamento automatico degli errori come blocchi, la fuoriuscita di liquidi, bolle d'aria, perdite nella connessione delle tubazioni.

All'interno del canale del sensore di flusso, un microchip misura il liquido. I tassi di flusso da 0 a 420 ml/h e oltre sono misurati con una precisione del 5% del valore misurato. I materiali medicali passivi umidi garantiscono un funzionamento sterile senza contaminazione del fluido. Il robusto e aperto canale di scorrimento senza parti in movimento garantisce un eccellente affidabilità della nostra tecnologia di misura. Le dimensioni ridotte del chip del sensore

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: