Datasensor di Monte San Pietro (BO) presenta la serie S62-Y di sensoridi spostamento con emissione Laser rossa in classe II e risoluzione micrometrica, basata su tecnologia a triangolazione ottica che offre estrema accuratezza nella misura di spostamento ed anche per la verifica di spessore o posizione. Il sensore è indicato per applicazioni in spazi ridotti ed offre un tempo di risposta molto contenuto <666 µs conuna elevata risoluzione di misura fino a 8 µm. La connessiona a PC tramite il protocollo seriale RS485 e l'utilizzo dell'interfaccia grafica di programmazione, offrono il vantaggio di una configurazione sensore e controllo dati molto intuitivi e semplici. Applicazioni tipiche sipossono collocare nell'industria del legno, nella lavorazione del metallo, nel posizionamento nelle linee di assemblaggio e pick-and-place.
Sensori di spostamento
con emissione Laser rossa e risoluzione micrometrica, basata su tecnologia a triangolazione ottica
- da Datasensor SpA
- 1 Marzo 2009
- 395 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












