Leane International di Parma presenta la gamma di sensori wireless con ingressi mono o pluricanale. Completi di batteria e memoria on board, trasmettono il segnale alla stazione base ad una distanza massima di 1000 m. In configurazioni con più nodi si ottengono reti complesse con sincronizzazione dei dati a ±32 μsec. Forniti con software di visualizzazione sono ideali per applicazioni dove sono necessari complessi cablaggi e copertura di lunghe distanze. Usati tipicamente per il monitoraggio di strutture o macchinari e varie applicazioni industriali. Edited by: Valeria Ricci
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.