I separatori a ciclone, presentati da Donaldson di Opera (MI), trovano impiego principalmente nella prima fase della catena di trattamento degli impianti ad aria compressa. Hanno un funzionamento semplice, sono affidabili e non richiedono manutenzione. Nella serie DF-C le forze centrifughe prodotte dal passaggio dell’aria provocano una più efficace separazione delle impurità solide e liquide dall’aria compressa. L’acqua che giunge più copiosa nel ciclone viene eliminata efficacemente.
Separatori a ciclone
per il trattamento degli impianti
- da Donaldson Italia S.r.l.
- 1 Settembre 2009
- 268 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,













