Separatori a ciclone

per il trattamento degli impianti

  • Separatori a ciclone
    Separatori a ciclone

I separatori a ciclone, presentati da Donaldson di Opera (MI), trovano impiego principalmente nella prima fase della catena di trattamento degli impianti ad aria compressa. Hanno un funzionamento semplice, sono affidabili e non richiedono manutenzione. Nella serie DF-C le forze centrifughe prodotte dal passaggio dell’aria provocano una più efficace separazione delle impurità solide e liquide dall’aria compressa. L’acqua che giunge più copiosa nel ciclone viene eliminata efficacemente.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto