Sistema a tre intagli

applicato alle spine cilindriche liscie

  • Sistema a tre intagli
    Sistema a tre intagli

Salca (MI) presenta il sistema a tre intagli longitudinali Kerpin®, applicato alle spine cilindriche liscie, che è stato studiato per evitare fissaggi di precisione (e di minor tenuta) o più complicati (e di maggior costo) richiesti dall’utilizzo di spine coniche o cilindriche lisce o di collegamenti a vite. L’inserimento delle spine intagliate in un foro cilindrico determina una controdeformazione a freddo: i rigonfiamenti elastici delle tacche sono sospinti nei solchi degli intagli facendo aderire tutta la superficie del perno alla parete del foro, fissandolo così in maniera stabile. La spina intagliata è autocentrante: può essere estratta e reinserita più volte senza perdere la naturale elasticità e senza danneggiare la parete del foro.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto