Sistema di controllo

nato per gestire fino a 16 assi

  • Sistema di controllo
    Sistema di controllo

Texcomputer di Cattolica (RN) presenta il nuovo sistema di controllo Power R un controllo nato per gestire fino a sedici assi interpolati centralizzando la maggior parte dei cablaggi elettrici. La filosofia di allora, ancora valida in caso di applicazioni economiche e poco ripetitive, era quella di semplificare l’interfacciamento elettrico per consentire alla maggior parte dei tecnici di operare agevolmente sull’impianto. Oggi, anche se la tecnologia dei fieldbus si è così evoluta da consentire di governare gli azionamenti in rete senza perdere in prestazioni e in precisione di moto, non sempre è conveniente interfacciarli via fieldbus a causa delle elevate competenze necessarie per mettere in servizio e manutendere una rete in grado di garantire costantemente le elevate prestazioni necessarie al governo degli assi. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto