SinteSi di Scarmagno (TO) presenta il sistema CAM di nuova generazione SinteCAM 2009. La sua modularità garantisce un’interfaccia standard per tutte le funzioni tecnologiche con possibilità di generare disegni 2D ed importare files 3D dai moduli CAD esterni. Il modulo tecnologico Fresa 2.5D ed il Modulo Tornio 2 Assi permettono una gestione semplice e rapida dei classici Centri di fresatura 3 – 5 Assi posizionati e Centri di Tornitura 2 Assi. L’eventuale loro integrazione offre la soluzione ottimale per il controllo dei nuovi sistemi Tornio/Fresa con Utensili Motorizzati asse C e Y. Il modulo Fresa 3D orientato al settore dello Stampo e lavorazioni complesse tramite il controllo di 3 – 5 Assi di posizionamento e continui integra la Tecnologia di fresatura 2.5D per la meccanica generale con le esigenze più sofisticate di lavorazione 3D.
Sistema per la meccanica generale
per generare disegni 2D ed importare files 3D
- da Sintesi Srl
- 12 Novembre 2009
- 525 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,














