Andantex di Cernusco sul Naviglio (MI) presenta un sistema riduttore servo planetario per applicazioni pignone-cremagliera offre eccezionalicaratteristiche di rigidità, in particolare attraverso l´innovativa tecnologia introdotta da Redex che associa ad ogni albero a pignone uncuscinetto di uscita rinforzato. Tale tecnologia permette di ottenereuna rigidità radiale senza precedenti, consentendo di raggiungere unarigidità globale aumentata fino ad un massimo del 60%. Redex Andantexconferma la sua posizione leader nel campo dei sistemi di trasmissionepignone cremagliera ad alte prestazioni con la nuova gamma di ingranaggi a riduzione KRP+.
Sistema riduttore
servo planetario per applicazioni pignone-cremagliera con caratteristiche di rigidità
- da Andantex Spa
- 1 Marzo 2009
- 312 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,
















