Software di programmazione

consente di gestire il Sistema di sicurezza da remoto, via computer, monitorandone costantemente lo stato e memorizzando gli eventi: allarmi, attivazioni, disattivazioni ed eventuali anomalie

  • da Logisty
  • 1 Marzo 2009
  • 331 views
  • Software di programmazione
    Software di programmazione

Con S810-22X della linea LogistyExpert di Logisty, basta un click perprogrammare la centrale e gli altri componenti del sistema di sicurezza. La nuova versione, 1.70, del software Transload permette di gestiretutti i parametri via pc, in maniera semplice, cliccando sulle opzioni che si vogliono attivare. Come nella precedente versione, la nuova release non richiede più la chiave hardware ma presenta diverse funzioni innovative. Attraverso il menù di gestione, è possibile consultare emodificare i parametri del sistema, gestire i componenti, monitorarela lista degli eventi (allarmi, attivazioni, disattivazioni, anomalie)amministrare le azioni ed inibizioni, riattivare funzioni disattivateed escludere una o più apparecchiature.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto