Soluzioni di misura modulari

Lika Electronic presenta degli encoder per applicazioni mediche robotiche

  • La risoluzione del prodotto arriva a 19 bit
    La risoluzione del prodotto arriva a 19 bit
  • La soluzione è ideale per applicazioni rotative e lineari
    La soluzione è ideale per applicazioni rotative e lineari
  1. 1
  2. 2

Gli encoder presentati da Lika Electronic sono progettati per garantire i requisiti di precisione e affidabilità superiori richiesti da robotica e apparecchiature medicali.

Ingombro ridotto

Gli encoder Lika Electronic sono soluzioni di misura modulari con e senza custodia e ampia possibilità di customizzazione, che si distinguono per ingombro e peso ridotti. Per questo sono ideali per essere integrati in spazi minimi

Velocità di rotazione

L'encoder assoluto off-axis SMAR4 Lika Electronic è super compatto e la sua testina di lettura PCB senza custodia misura appena 22,5 x 6 x 3,9 mm di spessore. È abbinato a un anello ultra sottile con foro interno di 19 mm e magnetizzazione assiale. La velocità di rotazione può raggiungere le 12.000 rpm e la temperatura di lavoro è compresa tra -25°C e +100°C. È disponibile con interfacce SSI o BiSS e la risoluzione arriva a 19 bit.

Strutture dentate

SMG Lika Electronic è un encoder incrementale progettato per la lettura di strutture dentate (tipicamente moduli M0.3, M0.5, M1 ecc.) in applicazioni rotative e lineari, per esempio ruote dentate, ingranaggi, cremagliere.

Custodia metallica

La soluzione Lika Electronic è immune da polveri, olio e grasso grazie alla robusta custodia metallica e la circuiteria completamente incapsulata (IP68) per l'utilizzo anche in ambienti gravosi. Restituisce segnali AB /AB attraverso i circuiti d'uscita Push-Pull, Line Driver e Sin/Cos 1Vpp.