Beckhoff di Nova Milanese (MI) presenta il modulo EtherCAT EL3632, le cui funzioni di acquisizione dati possono essere integrate nei terminali EtherCAT. Per l’utente significa: nessun hardware supplementare, integrazione ottimale del sistema di controllo e riduzione dei costi. L'analisi del segnale avviene nel PC, tramite il software di automazione TwinCAT o un applicativo dell’utente. Con EtherCAT la comunicazione dei dati di misura al PC avviene con estrema rapidità.
Strumento per rilevare dati
il terminale consente di collegare direttamente diversi sensori di accelerazione tramite un'interfaccia
- da Beckhoff Automation S.r.l.
- 1 Ottobre 2009
- 390 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















