Elsitec (VR) costruisce supporti motore elastici per il tensionamento automatico delle trasmissioni a cinghia, tenendole sempre in tensione e assorbendo le vibrazioni derivanti dalle oscillazioni della motorizzazione. Le basi elastiche sono dei supporti dove montare il motore e possono essere applicate in un campo di azionamento tra i 0.75 KW e i 110 KW, con taglie da D 90 S a D 315 S. Il momento di torsione è prodotto dalla deformazione elastica di quattro cilindri nei vani risultanti dall'accoppiamento di due elementi a sezione quadrata ruotati tra loro di 45°.
Supporti motore elastici
per il tensionamento automatico delle trasmissioni a cinghia
- da Elsitec Srl
- 1 Maggio 2009
- 546 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












