La serie di switch industriali "Cobra" presentata da Atti di Ponte San Giovanni (PG) permette l'integrazione dello standard PoE 802.3 af verso applicazioni di networking industriale basato sugli standard 802.3 Ethernet TCP/UDP. La tecnologia PoE definita dalla standard IEEE802.3af prevede che qualsiasi dispositivo provvisto di una classica porta RJ45 10/100TX Ethernet possa essere connesso in rete sfruttando una sola connessione utile per tutti i servizi richiesti sia come traffico dati che alimentazione dell'apparato.La tecnologia PoE permette di alimentare nella loro piena funzionalità più dispositivi compatibili: strumenti wireless, telecamere P,switch, sensori industriali ed altro.
Switch industriali
con tecnologia PoE per alimentare più dispositivi
- da ATTI Srl
- 1 Luglio 2009
- 1094 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















