Termocamere a infrarossi

FLIR Systems presenta le nuove versioni delle termocamere Serie i

  • Termocamere a infrarossi
    Termocamere a infrarossi

Le termocamere FLIR Serie i sono ampiamente utilizzate per effettuare ispezioni elettriche e meccaniche. Gli impianti elettrici tendono a surriscaldarsi prima di determinare un guasto. Rilevando delle potenziali aree problematiche mediante l'uso di una termocamera ad infrarossi FLIR Serie i, è possibile ispezionare gli impianti per evitare che sorgano dei guasti. Se non rilevati, questi problemi possono persino provocare incendi.

Le nuove FLIR i3, i5 e i7 sono termocamere estremamente robuste e resistenti a cadute da due metri. Gli utilizzatori non devono più avere il timore di danneggiare la propria termocamera mentre lavorano in ambienti ostili. Resistenti a polvere e spruzzi, le nuove FLIR Serie i sono a norma IP43.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: