Trasduttori di pressione con uscita tensione variabile

misura di pressioni di gas, liquidi e vapori

  • Trasduttori di pressione con uscita tensione variabile
    Trasduttori di pressione con uscita tensione variabile

I trasduttori della serie 85 prodotti da Valcom® di Terranova Passerini (LO), caratterizzati da uscita in tensione variabile in funzione del campo di misura, si contraddistinguono per grande versatilità di utilizzo, e le loro dimensioni ridotte permettono una vasta gamma di applicazioni nella misura di pressione di gas, liquidi e vapori. Il trasduttore viene tipicamente fornito con cavo di segnale in uscita della lunghezza richiesta dal cliente, e il sensore utilizzato è compensato singolarmente in temperatura. In base al campo di misura e alla versione desiderata, sono disponibili versioni con alimentazione in corrente o tensione. La serie 85 è ideale per campi di misura che vanno da 0 a 100 mbar fino a 6 bar, e trovano uno straordinario successo di impiego nel telecontrollo del funzionamento di gruppi di riduzione di gas metano con installazione a monte e a valle della stessa, ma molteplici sono le loro applicazioni.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto