Chloride di Castel Guelfo (BO) presenta un UPS con caratteristiche innovative che confermano l’impegno della società nella Ricerca & Sviluppo. Disponibile nelle taglie da 60, 800, 100 e 120 kVA, 80-NET è dotato di tecnologia a doppia conversione IGBT e piattaforma MPR (Modular Power Rack), che permette di avere prestazioni tecniche, tutte contemporaneamente presenti in un unico UPS. 80-NET garantisce un ottimo livello di protezione e risparmio energetico per il rispetto dell’ambiente.
UPS con piattaforma MPR
dotato di tecnologia a doppia conversione IGBT e piattaforma MPR (Modular Power Rack)
- da Chloride spa
- 1 Ottobre 2009
- 276 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,
















