Il nuovo utensile di fresatura MiquMill Frontchamfer completa la gamma di foratura del produttore d’utensili svizzero Mikron Tool SA Agno. Disponibile a partire dal diametro di 1 mm, la nuova minifresa arriva in posti difficilmente raggiungibili e mantiene li stessi comportamenti di taglio su tutta la lunghezza dei taglienti. Il numero relativamente alto di denti – 4 a 6 secondi il diametro – permette velocità di taglio. MiquMill Frontchamfer è adatto alla lavorazione di tutti i materiali, per l’acciaio temperato con durezza superiore a 56 HRC.
Utensile di fresatura
indicato per lavorazione di piccoli pezzi
- da Mikron Tool SA Agno
- 11 Marzo 2010
- 400 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












