Accordo commerciale tra Strhold e Four J’s

la formula permette agli ISV di accedere in share revenue all’intero portfolio di prodotti Four J’s

  • 10 Febbraio 2010
  • 631 views
  • Accordo commerciale tra Strhold e Four J’s
    Accordo commerciale tra Strhold e Four J’s

Strhold, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Independent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner, ha annunciato una nuova formula d’offerta dedicata ai Partner relativamente alle tecnologie Four J’s, azienda attiva nella realizzazione di strumenti di sviluppo, reportistica e database in ambienti eterogenei quali server, mobile e web. Il nuovo accordo riguarda le modalità di distribuzione che avverranno in “share revenue”, a prescindere dal numero di utilizzatori e postazioni di lavoro finali. Il costo per il Partner sarà proporzionale al prezzo con cui l’applicazione sviluppata con le tecnologie Four J’s sarà immessa sul mercato.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto