Alimentatori TOE 8900 a varie uscite

All'esistente serie da 400W è stata recentemente implementata una da 200W

  • Alimentatori TOE 8900 a varie uscite
    Alimentatori TOE 8900 a varie uscite

La famiglia di prodotti TOE 8900 Toellner, commercializzata per l’Italia da burster, comprende un’ampia gamma alimentatori ad uscita singola e duale è stata implementata di un modello ad uscita singola da 200W, che si aggiunge all’esistente serie da 400W.

Questi alimentatori sono disponibili nelle seguenti configurazioni: 0-20V 0-20A, 0-40V 0-10A, 0-60V 0-7A, 0-80V 0-5A, 0-130V 0-3A.

L’eccezionale versatilità e i dati tecnici rilevanti consentono di operare intuitivamente con lo strumento.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: