Assegnata la Ducati Monster 696

premio del concorso Usag “Xmas Tech - Parti da Campione”

  • 5 Aprile 2011
  • 5518 views
  • Assegnata la Ducati Monster 696
    Assegnata la Ducati Monster 696

Raffaele Pani della Eredi Pani di Alghero ha vinto la prestigiosa Ducati Monster 696, il premio messo in palio da Usag nell’ambito del concorso “Xmas Tech - Parti da Campione”. Lo scorso mese di dicembre Usag, azienda leader nella produzione di utensili manuali professionali ha, infatti, bandito un concorso ideato per premiare i migliori Rivenditori che hanno raggiunto il target del 2° semestre 2010. La premiazione si è tenuta a Bologna, nella storica sede Ducati di Borgo Panigale. Il Sig. Pani, in via esclusiva, ha potuto visitare la prestigiosa fabbrica e il Museo che raccoglie le testimonianze di oltre mezzo secolo di competizioni Ducati e in cui è presente anche Usag con i migliori prodotti da anni utilizzati da Ducati nelle proprie officine e dal proprio team Ducati Corse. Per la premiazione è stata allestita un’aera ad hoc all’interno del Museo. A consegnare la Ducati Monster 696 è stato Mauro Grassilli, in rappresentanza di Ducati Corse. Presenti alla premiazione anche i rappresentanti di Usag: Claudio Pivotto ed Elio Valsecchi, rispettivamente Direttore Vendite ed Area Manager del settore Automotive e Mauro Crippa, Responsabile Comunicazione. Visivamente commosso il vincitore Raffaele Pani, infatti, oltre a essere uno dei migliori e storici clienti di Usag è anche un grande appassionato di motori e in particolare di Ducati. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto